LANDUCCI SODDISFATTO MA PER DOMENICA…

20.01.2023 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LANDUCCI SODDISFATTO MA PER DOMENICA…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus c'entra il passaggio del turno, non c'è Allegri, ma Landucci, che si dimostra soddisfatto: Siamo ripartiti bene, perchè la Coppa Italia per noi è importante. Abbiamo fatto una buona partita anche se abbiamo preso un gol evitabile. Abbiamo fatto giocare tanti ragazzi che hanno dimostrato di poterci dare una grande mano.Poi sono entrati Chiesa e Di Maria che hanno dato più qualità in avanti. Era una partita importante, dovevamo ripartire. Avevamo tanti ragazzi in campo che hanno fatto un'ottima partita, siamo contenti, perchè per la Juventus anche la Coppa Italia è un obiettivo importante. Peccato per il gol che abbiamo preso su un calcio d'angolo, bisognava stare un po' più attenti, ma siamo contenti per il passaggio del turno".

La Juventus ha ritrovato Federico Chiesa che è importante per la squadra: "Molto importante perchè è stato un anno fermo ed è stata molto duro per lui, ha avuto degli intoppi, ma ha lavorato tantissimo ed è ripartito. Era stato già molto importante contro l'Udinese con l'assist per il gol di Danilo. Siamo molto contenti per lui e anche della prestazione dei ragazzi che saranno il futuro della Juventus".

I giovani sono importanti: "Fagioli e Miretti hanno fatto già diverse partite con noi, non è che hanno giocato stasera per la prima volta. Iling aveva giocato diversi spezzoni di partita, quindi sono pronti sì. Fagioli e Miretti hanno dimostrato un questo inizio di campionato di starci benissimo, anzi, sono stati determinanti quando sono mancati i giocatori con un pochino più di esperienza, hanno dato freschezza, corsa e qualità tecnica. Sono prontissimi".

Il problema ci sarà per domenica dove Landucci vede al massimo un recupero: "Hanno fatto un'amichevole, ma sono in ritardo di condizione. È importante che non abbiano riscontrato problemi, prossima settimana faremo un'altra amichevole, ma per domenica credo sia ancora troppo presto. Forse Cuadrado è piu avanti anche per la sua conformazione fisica".
Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve