LA JUVE SUL MERCATO HA LE IDEE CHIARE

14.12.2019 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LA JUVE SUL MERCATO HA LE IDEE CHIARE

La Juventus ha le idee chiare sul mercato, con Fabio Paratici che non sembra intenzionato a sbilanciarsi su operazioni in chiave gennaio: “Come ho già detto altre volte abbiamo una rosa molto competitiva, completa, abbiamo Emre, abbiamo Khedira che comuque rientrerà, quindi non abbiamo nessuna intenzione di operare sul mercato". 

Sembrerebbe una dichiarazione orientata alla calma, del resto è vero, la rosa della Juventus è ricca e numerose ma se gli altri dovessero muoversi in maniera pesante come sembra, allora la Juventus, forse, dovrebbe valutare di potenziare anch’essa alcuni reparti della propria squadra. 

IDEE CHIARE - le idee in casa Juve sono chiare, si cercano giovani interessanti per il domani, come Haaland, come Tonali, calciatori che possono essere dei campioni di domani. Il primo difficile, il secondo più raggiungibile. Allo stesso modo, ci sarà da battagliare per Federico Chiesa, che i bianconeri seguono così come l’Inter, un giovane già esperto che però sta vivendo una stagione meno esaltante del passato. Tutto questo senza dimenticare Leandro Paredes un profilo che la Juventus segue da tempo e che sarebbe sicuramente interessante per i bianconeri.  

Bianconeri un po’ più freddi per Kulusevski su cui l’Inter sarebbe in vantaggio, mentre per Rakitic tutto sembra in bilico. Da notare che a gennaio Fabio Paratici cercherà di snellire la squadra, da Mario Mandzukic che ormai da tempo è fuori dai giochi, passando a Marko Pjaca che potrebbe andare in prestito, così come Mattia Perin che cerca minuti e spazio dopo il problema estivo della mancata cessione.

Il mercato di gennaio mai come quest’anno sarà delicato, Juventus e Inter potrebbero giocare le proprie carte per prendere un vantaggio decisivo nella lotta scudetto.   

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve