LA JUVE PREPARA LA RISPOSTA ALL’INTER

09.11.2019 21:30 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LA JUVE PREPARA LA RISPOSTA ALL’INTER

Sarà un match difficile quello della Juventus per domani anche perché la vittoria dell’Inter costringe i bianconeri ancora una volta alla vittoria per riconquistare il primo posto.

In un certo senso il Milan dovrebbe fare un favore all’Inter, chissà se accadrà.

Sicuramente i nerazzurri hanno dato dimostrazione anche con il Verona di essere una formazione che non muore mai in perfetto stile Conte.

Adesso deve arrivare la risposta bianconera che sicuramente ha una rosa più ampia ma anche una pancia più piena visto che viene da otto anni di scudetti consecutivi e non è mai facile vincere in Italia.

La partita con il Milan è la classica trappola perché i rossoneri non sono affatto una formazione da 13 punti in classifica, hanno una rosa molto più ricca molto pericolosa e sicuramente saranno più riposati dei bianconeri che mercoledì sono volati finito in Russia.

Per riprendersi il primo posto ci vorrà la miglior Juve e le migliori scelte di Maurizio Sarri e sicuramente ancora una volta saranno fondamentali i cambi.

Fondamentale non commettere gli errori dopo il gol segnato e provare a superare il limite della vittoria con un gol di scarto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve