LA JUVE PENSA A QUALCHE CAMBIO DI CENTROCAMPO

15.11.2019 13:29 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE PENSA A QUALCHE CAMBIO DI CENTROCAMPO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus monitora quelli che possono essere i cambiamenti di centrocampo per gennaio o eventualmente per giugno, tra chi c'è e chi potrebbe partire. In tanti sono potenzialmente in discussione o potrebbero partire, del resto a parte Pjanic, tutti gli altri sono indecisi sulla permanenza o sulla possibile partenza. 

Matudi deve ancora rinnovare o partirà a parametro zero, la Juventus dovrà decidere. Per Khedira possibile la separazione anche se il tedesco ha trovato molto spazio in stagione. Per Bentancur e Rabiot, dovrebbe esserci la conferma, ma per entrambi sono tante le proposte che stanno arrivando a Torino, dal Barcellona al Tottenham. A Torino dovrebbero dire no, ma vedremo. 

Da valutare, poi, cosa succederà di Emre Can, richiestissimo con la Juventus che dovrà valutare molto bene che fare. 

Da una parte la Juventus valuterà bene eventuali cessioni, poi ci sono gli acquisti, da Rakitic, che piace ma forse costa troppo, passando per Tonali che la Juventus segue da tempo, fino ad altri profilo costosi come Kanté, Havertz e Allan. Tutti calciatori che la Juventus segue e che potrebbero sostituire alcuni degli attuali componenti del reparto mediano. Tutto sempre che non succeda nulla con Paul Pogba.

A Torino ci pensano, molto dipenderà da come giocheranno i calciatori attualmente in rosa e da come incideranno. Fondamentale aumentare il numero di inserimenti e di gol.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve