LA JUVE NON PARTE, SCELTA SAGGIA
Non partire per il Messico, scelta saggia da parte della società bianconera. I tempi della trasferta potevano essere molto pericolosi e danneggiare la preparazione che quest'anno con l'inizio del campionato anticipato e la supercoppa subito a metà agosto, dovrà essere perfetta o quasi.
La società ha quindi deciso in modo prudenziale, consigliata saggiamente anche da Massimiliano Allegri. Del resto, chi conosce il Messico sa che il fuso orario e' maggiore rispetto agli Stati Uniti dove giocherà la Juventus. Evitare gli spostamenti permetterà di unificare meglio la preparazione e ridurre i rischi di infortuni anche legati a passaggi climatici diversi.
Allegri, oltretutto in queste settimane potrà sta già valutando i diversi giovani a disposizione e sta cercando di capire chi tra i diversi giocatori che hanno iniziato la preparazione merita di essere portato negli States e valutati per la prima squadra.
In questa fase bisogna evitare al minimo gli errori, e' la fase più delicata, più difficile, quella in cui non si possono vere esitazioni per nn compromettere la stagione, bisogna mettere la giusta benzina nel serbatoio sperando che duri il più a lungo possibile.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

