LA JUVE COMINCIA LA RINCORSA, IL SIMBOLO E' SEMPRE LUI!

23.01.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE COMINCIA LA RINCORSA, IL SIMBOLO E' SEMPRE LUI!
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Correre, anzi rincorrere, dopo lo stop contro l'Inter la Juventus non ha proprio alternative, visto che Inter e Milan probabilmente contro Udinese e Atalanta faranno il bottino pieno.

Il calendario delle prossime settimane è molto chiaro: Bologna, Sampdoria con in mezzo la Coppa Italia contro la Spal e poi Sampdoria, Roma, Napoli, Porto, Crotone, Verona, Spezia e Lazio, insomma, sfide non semplici, soprattutto quelle con Roma, Napoli, Porto, ma anche Verona e Lazio meritano attenzione.

Un passo alla volta, la Juventus non può commettere passi falsi e deve vincere il maggior numero di partite consecutive, a partire dalla sfida contro il Bologna che non sarà semplice viste anche le difficoltà degli anni passati con la squadra di Mihajlovic e la possibile stanchezza successiva alla Supercoppa di mercoledì.

Sicuramente in casa Juve non è possibile distrarsi,. la classifica vede i bianconeri non solo indietro rispetto a Milan ed Inter, ma anche in lotta con Roma, Napoli, Atalanta e Lazio, per la qualificazione Champions e perdere punti renderebbe anche l'obiettivo minimo in discussione con ripercussioni sul bilancio che sarebbero tremende. Per questo i bianconeri devono puntare a vincere più gare consecutive possibili, blindare almeno la Champions e poi pensare, eventualmente ad altro.

RONALDO SIMBOLO -  il simbolo della rincorsa sarà, nuovamente, Cristiano Ronaldo, il portoghese sembra più carico che mai, da un paio di giorni sta trasmettendo carica ad ambiente e tifosi, lanciando la rincorsa o quanto meno indicandola come possibile se si giocherà come contro il Napoli, almeno a livello di motivazioni.

Vedremo, siamo sicuri che domenica alle 12.30 ci vorrà una bella Juve per vincere, i tre punti sono qualcosa in più di un obbligo se si vuole ancora puntare in alto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve