LA BIANCONERA - Juve Napoli, in testa alla classifica c'è posto per una sola Signora

20.04.2018 15:45 di Martina Gaudino Twitter:    vedi letture
LA BIANCONERA - Juve Napoli, in testa alla classifica c'è posto per una sola Signora
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non è andata come volevamo, non doveva andare così, ma è anche vero che non è nella mentalità juventina stare a rimuginare su quello che è accaduto.

Domenica la partita sarà decisiva, ma saremo in casa e questo è già un punto a nostro favore. La Juventus dovrà tirare fuori gli artigli contro l'avversario calcistico degli ultimi anni, il Napoli. Un Napoli che in questa stagione ha regalato ai tifosi azzurri la voglia di crederci davvero allo scudetto.

Toccherà a noi adesso dimostrare che non siamo disposti a cedere, che la vittoria è tutto e che un pareggio ci lascerebbe in una sorta di limbo.

Questo settimo scudetto consecutivo la Juventus lo vuole portare a casa soprattutto dopo la delusione Champions che ha lasciato l'amaro in bocca e anche un po' di emotività nella squadra. Bisogna rialzarsi, convinti, agguerriti, ma se non dovesse andare non sarà la fine del mondo. Come ha detto Zuliani, se gli altri saranno più bravi li applaudiremo. Fine della storia.

Sappiamo che il Napoli ha fatto bene, che anche quest'anno lo scudetto è tutto da sudare, ma è stato così anche negli ultimi campionati ed è la squadra che vince ad essere la più forte

In testa alla classifica c'è posto per una sola Signora.

 

Scrivimi su twitter @la_giornalista