L'USATO SICURO INSIDIA LA SORPRESA EUROPEA

18.06.2021 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'USATO SICURO INSIDIA LA SORPRESA EUROPEA
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus ha come priorità quella di rinforzare il centrocampo. A Torino valutano con grande attenzione quelle che possono essere le opzioni per rendere più forte la squadra di Massimiliano Allegri, partendo da un dato di fatto: il reparto mediano deve sicuramente trovare elementi in grado di alzare l'asticella.

Il nome più chiacchierato è sicuramente quello di Manuel Locatelli, calciatore che piace molto alla Vecchia Signora. In casa Juve stanno valutando quelli che possono essere i costi di questa operazione, consapevoli che potrebbero lievitare anche a causa delle belle prestazioni di Locatelli, buona la prima, ma ottima la seconda con il Sassuolo intenzionato a chiedere qualcosa in più rispetto alla cifra originale.

Proprio per questo, in bianconero, vengono valutate anche le soluzioni alternative, Locatelli non può essere l'unica soluzione per il centrocampo della Vecchia Signora, esistono anche piani diversi a partire da Mirelem Pjanic, giocatore che a Torino apprezzano tantissimo e che Massimiliano Allegri riallenerebbe volentieri.

Insomma, un'opzione da usato sicuro, un rinforzo che alzerebbe il livello del centrocampo, ma che va valutato con estrema cautela, del resto l'ingaggio è altissimo ed  il Barcellona, tra le altre cose, ha speso molto e non è disposto a fare regali di dimensioni immense.

Insomma, in casa Juve si devono valutare le diverse opzioni, l'usato sicuro stuzzica la causa bianconera, ma Locatelli, forse, potrebbe essere l'opzione migliore, a patto di trovare la formula economicamente conveniente con il Sassuolo.