KOSTIC, UNA PRIMA TOPPA MESSA!

10.08.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
KOSTIC, UNA PRIMA TOPPA MESSA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Filip Kostic è il primo acquisto della fase due bianconera, quella post infortuni che ha messo in serie difficoltà tutta la rosa bianconera e soprattutto Massimiliano Allegri che è stato poi costretto a bussare alla casa madre per chiedere nuovi giocatori.

L'arrivo del giocatore serbo è sicuramente un ottimo colpo, che aumenta le qualità di velocità della squadra sulla corsia principalmente di sinistra, limitando a questo punto i compiti di Alex Sandro alla fase difensiva, dopo che il calciatore brasiliano ha dimostrato diverse lacune nel coprire entrambi le fasi.

Kostic è come Di Maria, un giocatore molto sottovalutato ma le statistiche che in Bundesliga lo vedono come uno dei migliori uomini assist del campionato, confermano che si tratta di un giocatore che potrebbe essere molto importante.

La Juventus a questo punto mette una piccola toppa alle lacune della rosa, che comunque rimangono e restano abbastanza evidenti. La dirigenza bianconera se non vorrà intervenire sull'esterno basso di sinistra, cosa che rimane comunque abbastanza chiara, dovrà capire cosa fare per il centrocampo dove ci sono ancora da gestire la situazione del centrocampista con Adrien Rabiot in uscita e la situazione attaccante che rimane prioritaria dopo il mancato arrivo di Alvaro Morata.

L'inizio del campionato è sempre più vicino e la Juventus non si può fermare ma deve trovare nuovi rinforzi per non partire subito con un'handicap.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve