Kolo Muani si allena con gli esclusi. Mercoledì novità

Kolo Muani si sta allenando con le riserve e con gli esclusi da oramai una settimana. Il centravanti francese sta aspettando novità e mercoledì probabilmente potrebbero esserci, visto che ci saranno nuovi test fisici da parte dei giocatori del Paris Saint Germain.
La realtà è che Muani non ha intenzione di cambiare la propria idea. La scelta, in assoluto, è quella di tornare a Torino. Con la Juventus c'è già un accordo di massima per lo stipendio - inferiore rispetto a quello attuale, ma con due anni in più di contratto - e la possibilità che ci sia anche una buonuscita da parte del PSG. Situazione che non è preventivata dai parigini e che, quindi, dovranno eventualmente accettare un possibile addio per una cifra inferiore ai 57 milioni per cui è ancora a costo storico.
Il PSG non ha grande margine di manovra, mentre la Juventus continua ad aspettare fino al via libera. Cioè un prestito con diritto di riscatto, con un obbligo difficile e non così semplice come la salvezza oppure al primo punto guadagnato dopo febbraio, per questioni di bilancio. In ogni caso mercoledì ci sarà la possibilità di capirne qualcosa di più, con Kolo Muani che continua a scegliere i bianconeri come destinazione per la prossima stagione.