KEAN SI PROPONE

10.09.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
KEAN SI PROPONE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Moise Kean si è preso la copertina in Nazionale. L'ex giocatore del Psg e dell'Everton è tornato a casa e nella prima partita dopo l'Europeo ha debuttato come meglio non poteva fare, due gol. L'avversario non era di altissimo livello, chiaro, ma l'Italia ed anche Moise Kean hanno fatto una bella figura con il calciatore che apparso con uno spirito diverso rispetto al passato con una voglia di imporsi sicuramente fuori dal comune.

LA GRANDE SFIDA - la grande sfida per Moise Kean è conquistare la Juventus dopo aver fatto bene con la Nazionale, una conquista non semplice, non c'è più Cristiano Ronaldo, ma sicuramente ci sono calciatori che possono insidiare Kean.

TRASFERTA DIFFICILE - la trasferta della Juventus a Napoli è sicuramente molto complicata. La squadra non ha iniziato bene la stagione con un punto in due partite e deve reagire, dalla parte opposta gli impegni delle Nazionali rischiano di creare un ulteriore problema. Kean sicuramente può essere una soluzione in un momento delicato.

OBIETTIVO 15 GOL - è chiaro che la partenza di Cristiano Ronaldo abbia creato una voragine nell'attacco della formazione zebrata che va compensata con dei calciatori abili a restituire quel totale di gol complessivamente. Da Kean ci aspetta almeno una quindicina di gol complessivi, con almeno una decina in campionato, sarebbe un obiettivo importante, considerando che il resto li dovranno fare Dybala, Morata, Chiesa, Kulusevski.

Sicuramente nella formazione di quest'anno della Juventus non ci sono prime donne, sicuramente Kean può inserirsi al meglio e dare una bella e consistente mano. A Napoli la prima sfida,