Juventus-Udinese: adesso tocca ai giocatori, finiti gli alibi!
Juventus-Udinese: adesso tocca ai giocatori, finiti gli alibi
La Juventus arriva alla sfida contro l’Udinese senza più alibi. Sono stati cancellati tutti i pretesti: niente più situazioni controverse, niente più episodi arbitrali o scelte tattiche da discutere. Questa volta tocca ai calciatori.
Tocca a loro dimostrare di essere da Juventus, di avere orgoglio, carattere e voglia di vincere. Tocca ai giocatori onorare la maglia, almeno in attesa del nuovo allenatore, e prendersi la responsabilità di una vittoria che servirebbe come ossigeno dopo una serie di sconfitte pesanti.
Juventus in crisi: serve una risposta immediata
Dopo i recenti ko che hanno rallentato la corsa bianconera, la Juventus deve assolutamente tornare al successo. Non sarà una partita semplice: l’Udinese arriva da una buona prestazione contro il Lecce e ha già dimostrato, anche contro l’Inter, di poter mettere in difficoltà chiunque.
In più, per questa Juventus, ormai, non esistono più partite semplici.
Contro l’Udinese serve grinta, attenzione e cattiveria
Per vincere servirà la miglior versione della Juventus: concentrata in difesa, aggressiva in attacco, cinica sotto porta. Tutte qualità che nelle ultime settimane sono mancate.
Oggi non ci sono più scuse: in caso di un nuovo passo falso, molti giocatori finiranno inevitabilmente sotto esame, indipendentemente dall’assenza del nuovo tecnico o dall’ennesimo momento di transizione.
La sfida Juventus-Udinese è più che una partita: è un banco di prova per i calciatori bianconeri. Tocca a loro, e solo a loro, dimostrare di meritare questa maglia e di poter riportare la squadra sulla strada giusta.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
