JUVENTUS, IL MALE ANCHE DOVE NON C’E, SAMP VEDE E PROVVEDE

30.12.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVENTUS, IL MALE ANCHE DOVE NON C’E, SAMP VEDE E PROVVEDE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una partita stana quella con la Sampdoria, ancora una volta dopo la gara con l’Atalanta, i bianconeri sono passati in vantaggio dopo pochissimi minuti e poi hanno subito la rete degli avversari, ancora una volta per un episodio, rischiando qualcosa nel finale. 

Massimiliano Allegri può e deve essere contento della gestione della stagione dei suoi anche in un momento dove c’erano diversi assenti e dove ha dovuto far ruotare tutta la rosa, chiudere il girone di andata con 53 punti è qualcosa di incredibile e francamente non pronosticabile. 

IL MALE DOVE NON C’E- purtroppo ancora una volta abbiamo dovuto sentire a fine gara delle polemiche totalmente fuori luogo con persone che non hanno accettato il verdetto del campo che francamente non ci è sembrato tale da aprire un tavolo di discussione. Allegri ha detto chiaramente il suo giudizio sul Var: “L'ho detto già l'anno scorso a Bergamo, è uno strumento importante per gli episodi oggettivi. Poi può aiutare negli episodi soggettivi, che sono sempre a discrezione dell'arbitro. E' molto semplice. E' inutile stare ad arrabbiarsi e dire le cose. Purtroppo in Italia si vede il male anche dove non c'è. Non è bello soprattutto per stemperare gli animi che ci sono nel campionato italiano".

SAMP VEDE E PROVVEDE - La delusione della Sampdoria per il gol annullato a Saponara e per le decisione del Var è stata chiara, un tweet polemico rischiava di accendere il fuoco delle discussioni, fortunatamente poi la società Doriana è tornata sui suoi passi ed ha definito l’esternazione giustamente come un commento a caldo. 

Pio dietrofront della Samp è un gesto apprezzabile, del resto dopo le polemiche post derby, alquanto fuoriluogo e le esternazioni di De Laurentiis, ci sembra paradossale che una squadra che fa 53 punti possa essere sempre messa al centro del mirino, evidentemente si vede il male anche dove il male non c’è. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus