LA JUVE IN GOL-QUANTO VALE DUSAN VLAHOVIC
Il direttore sportivo della Juventus Ottolini ha rilasciato la sua prima intervista e ha parlato di mercato e dei rinnovi. Ci sono tante situazioni da valutare, La prima è quella di McKennie. La seconda è quella del tecnico Spalletti che va accontentato per quanto riguarda l'acquisto dei nuovi giocatori e la conferma dei vecchi.
Per quanto riguarda McKennie la situazione è abbastanza chiara. I suoi procuratori necessitano di un bonus alla firma che può essere contenuto, mentre l'americano vuole un contratto nuovo da 4,5 milioni netti all'anno. A quattro si può chiudere. Spalletti è forse il nodo più semplice da risolvere, anche perché basterebbe accontentarlo sui giocatori.
Il centravanti rimane la questione più aperta e complicata. È vero che andare sul mercato e comprare un numero 9 pesante costa dei soldi ma è che si potrebbe attingere a quello che già abbiamo in casa. Si tratta ovviamente di Dušan Vlahović. Il giocatore vuole 10 milioni netti almeno di contratto e 15 milioni almeno di bonus per il procuratore. A queste condizioni la Juventus non si siede neanche al tavolo, ma se Dušan potesse ammorbidire le sue pretese, ecco che le porte potrebbero rimanere aperte.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
