LA JUVE IN GOL-QUANTO VALE DUSAN VLAHOVIC

LA JUVE IN GOL-QUANTO VALE DUSAN VLAHOVIC
Oggi alle 21:30Primo piano
di Claudio Zuliani

Il direttore sportivo della Juventus Ottolini ha rilasciato la sua prima intervista e ha parlato di mercato e dei rinnovi. Ci sono tante situazioni da valutare, La prima è quella di McKennie. La seconda è quella del tecnico Spalletti che va accontentato per quanto riguarda l'acquisto dei nuovi giocatori e la conferma dei vecchi.

Per quanto riguarda McKennie la situazione è abbastanza chiara. I suoi procuratori necessitano di un bonus alla firma che può essere contenuto, mentre l'americano vuole un contratto nuovo da 4,5 milioni netti all'anno. A quattro si può chiudere. Spalletti è forse il nodo più semplice da risolvere, anche perché basterebbe accontentarlo sui giocatori.

Il centravanti rimane la questione più aperta e complicata. È vero che andare sul mercato e comprare un numero 9 pesante costa dei soldi ma è che si potrebbe attingere a quello che già abbiamo in casa. Si tratta ovviamente di Dušan Vlahović. Il giocatore vuole 10 milioni netti almeno di contratto e 15 milioni almeno di bonus per il procuratore. A queste condizioni la Juventus non si siede neanche al tavolo, ma se Dušan potesse ammorbidire le sue pretese, ecco che le porte potrebbero rimanere aperte.