Juve-Udinese: è subito sold out!

Juve-Udinese: è subito sold out!TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
venerdì 14 agosto 2015, 19:14Primo piano
di Redazione TuttoJuve

La Juventus comunica che sono terminati i tagliandi per la prima gara casalinga della stagione, quella contro l'Udinese. Saranno ancora disponibili quelli liberati tramite “Il Mio Abbonamento”. Ecco il comunicato pubblicato su juventus.com:



"Non poteva che iniziare nel segno della tradizione la nuova stagione dello Juventus Stadium. E per la casa bianconera, tradizione significa “tutto esaurito”. 

I biglietti per la prima gara di campionato, quella contro l'Udinese di domenica 23 agosto, sono infatti terminati, ma chi non fosse riuscito a procurarsi il tagliando ha ancora una chance: tramite la sezione “Il Mio Abbonamento” infatti, i possessori di tessera annuale che non potranno essere presenti allo stadio avranno la possibilità di rimettere a disposizione il proprio posto e i nuovi biglietti saranno in vendita attraverso i consueti canali: sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e call center, al numero 892.982".