JUVE, SOLO UNA COSA IN MENTE!

05.12.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, SOLO UNA COSA IN MENTE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo sappiamo tutti, la classifica non sorride, settimo posto, ricordi antichi, anni nefasti e brutti pensieri che vanno scacciati. Non esalti la vittoria di Salerno, i granata erano ben poca cosa e l'hanno dimostrato con il Milan prendendo in venti minuti i goil che la Juventus ha fatto in novanta con rischi annessi e connessi. 

Ecco, quindi, che la gara con il Genoa potrebbe presentare le solite difficoltà se non sarà affrontata mentalmente e psicologicamente nella maniera corretta, vale a dire con concentrazione, cattiveria e voglia di vincere e convincere.

La deficitiaria classifica non lascia spazio ad altri pensieri in testa se non quelli della vittoria. I bianconeri, infatti, non possono fallire e perdere altri punti cercando di dare il massimo da qui a Natale dove incontreranno le ultime della classe ad eccezione del Bolgona che ha esattamente gli stessi punti dei bianconeri. 

Ci troviamo, quindi, in una situazione in cui la squadra di Massimiliano Allegri, anche se con alcune assenze importanti, non può e non deve fare a meno del successo, che non sarà facile e nemmeno scontatto contro un avversario in cerca di punti come il Genoa di Schevchenko.

I bianconeri contro i Grifoni dovranno mantenere una pressione costante e soprattutto essere bravi e migliori in fase di conclusione, con l'attacco che continua ad essere uno dei punti deboli della formazione di Allegri.

Il reparto sarà ancora guidato da Paulo Dybala, che, in attesa di un rinnovo di contratto assolutamente imminente, deve continuare ad essere il giocatore chiave dei bianconeri, provando ad alzare il numero di reti, che nonostante il gol di martedì rimane nel totale basso.

Il match è importante, la Juve non può sbagliare, ha una sola cosa in mente e non può essere altrimenti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve