JUVE, NON PERDERLO!

11.10.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, NON PERDERLO!
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

C'è un giocatore che più di ogni altro potrebbe essere un'occasione di mercato. Parliamo di Lorenzo Lucca, il giocatore del Pisa che sta facendo così bene in serie B e che viene seguito da tutte le principali formazioni italiane.

L'attaccante è alto due metri ed è sicuramente per caratteristiche tecniche un giocatore che alla Juventus, un domani potrebbe essere molto utile con delle caratteristiche che mancano alla formazione bianconera.

E' chiaro ed evidente come non sia pronto per diventare un titolare dell'attacco ma un eventuale acquisto ed un inserimento graduale nella prossima stagione potrebbe essere, sicuramente una strategia interessante.

La Juventus è su Dusan Vlahovic ma i costi dell'operazione lasciano presupporre che non sarà per nulla semplice chiudere quest'operazione, per questo la Juventus dovrebbe assolutamente pensare a delle piste alternative e quella che porta a Lorenzo Lucca potrebbe essere una pista interessante.

In casa Juve c'è chi assicura che Lucca sia oggetto di particolare attenzione e che la presenza di Claudio Chiellini potrebbe essere una variante importante per cercare di chiudere la trattativa.

I bianconeri ci proveranno, del resto sul giocatore ci sono anche Milan, Inter, Napoli e Fiorentina, sarà decisamente una bella sfida, la Vecchia Signora, dovrebbe cercare di non farsi superare e bloccare uno dei talenti migliori per il futuro, considerando che Lucca tra qualche anno potrebbe costare molto di più.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve