JUVE, DERBY FOTOCOPIA DELLE ULTIME GARE NEL SEGNO DI CRISTIANO

03.05.2019 22:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, DERBY FOTOCOPIA DELLE ULTIME GARE NEL SEGNO DI CRISTIANO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus per l'onore, il prestigio, la supremazia cittadina, il Torino per la storia, per il sogno Champions, una sfida che non è mai banale e che vede le squadre con motivazioni opposte, ma un derby è sempre un derby.

Massimiliano Allegri si trova con tantissimi assenti, l'ultimo Emre Can e con una formazione che è praticamente obbligata, con Szczesny, poi Bonucci e Chiellini in difesa con Cancelo e Spinazzola, a centrocampo Matuidi e Pjanic con Bernardeschi e Cuadrado, mentre in attacco Kean ed ovviamente Cristiano Ronaldo.

Il Torino vede Belotti che guida l'attacco con Berenguer e Maité, con Bremer sorpresa visti gli assenti.

La Juventus parte abbastanza bene e crea subito un potenziale pericolo con Bernardeschi. Reagisce il Torino in ripartenza con Belotti che impegna Szczesny.

TORO AVANTI - errore su rimessa laterale, Pjanic si fa ipnotizzare e Lukic batte Szczesny, grosso errore della Juventus. Bianconeri che reagiscono subito con Matuidi, para Sirigu. Ci prova Ronaldo, palla a lato.

La Juventus gioca una partita attenta ma non sfonda, i granata ci provano in contropiede e con Belotti impegnano la difesa di Allegri.

Il primo tempo si chiude con la Juve sotto. 

Nella ripresa, la Juventus gioca con maggior cattiveria ma le occasioni latitano. Sempre Ronaldo il più pericoloso con tentativi a ripetizione fino al pareggio. Cross dalla sinistra di Spinazzola, stacco perfetto del portoghese che, di testa, fa secco Sirigu. 1-1 allo Stadium.

La Juventus porta a casa un dignitoso pareggio fotocopia della gara di Milano.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato