JUVE CHE RIPRESA E CHE RABBIA PER QUELLE PALLE INATTIVE

18.09.2019 22:56 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE CHE RIPRESA E CHE RABBIA PER QUELLE PALLE INATTIVE

La Juventus inizia la sua avventura Champions, Sarri sorprende in parte, formazione di inizio stagione con Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci e alex Sandro. 

A centrocampo conferma per Pjanic, Matuidi e Khedira, con attacco con la sorpresa Cuadrado con Higuain ed ovviamente Cristiano Ronaldo. 

Simeone propone Joao Felix e Douglas Costa con una formazione tosta.

Match equilibrato in partenza, i torinesi provano a fare la partita ma le prime due occasioni sono dei Colchoneros con Joao Felix che si salta tutta la difesa ed impegna Szczesny e poi Giménez di testa alto. 

Ammonito Matuidi al minuto quattordici. 

Biancorossi che pressano e alzano il ritmo sempre pericolosi sui palloni da fermo. 

Soffrono un po’ i ragazzi di Sarri, ma alla mezz’ora trova la prima occasione con Pjanic fuori di poco. Migliorano i blu della Juve nel finale ma senza occasioni di rilievo. Si chiude il primo tempo con un giusto pareggio. 

Inizio ripresa senza cambi. 

CUADRADO - grandissima azione della Juventus, lancio di Bonucci per Higuain, che serve benissimo Cuadrado che la mette all’incrocio. 

L’Atletico reagisce al Wanda Metropolitano e prova a pareggiare e dopo che Danilo rischia la salute con Ronaldo, Gimenez va vicinissimo al gol.

MATUIDI - la Juventus radoppia con un’altra bella azione, Alex Sandro serve bene Matuidi, inserimento speciale e di testa segna il due a zero. 

ERRORE - L’Atletico la riapre con Savic, ancora su palla da fermo, Gimenez serve Savic che rimette tutto in gioco. 

Nervosismo in campo, ammonito Cuadrado, la Juventus ora soffre. La Juventus va vicina al terzo gol con Higuain miracoloso Oblak e poi Matuidi con salvataggio dei Colchoneros.

Si fa male Thomas ed entra Herrera con Vitolo per Lodi.  Entra anche Dybala ed esce Gonzalo Higuain, subito la Joya con una grande giocata. 

Errore di Danilo, Vitolo si invola, salva Szczesny.  Esce Pjanic infortunato, dentro Aaron Ramsey. 

La Juventus prende gol al minuto ottantanove, ancora una volta da palla fermo,  incredibile come la Juventus abbia preso tantissimi gol su palla inattiva. 

Prodezza di Ronaldo al quarto di recupero e pallone a lato di pochissimo. 

Finisce sul pareggio un grande secondo tempo, con due errori nel finale, peccato, ma bella Juve. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve