IRROMPE SANCHEZ....
Ci eravamo lasciati con la riunione della fine della settimana scorsa tra i procuratori di Inler e la Juventus. Ci ritroveremo domani o mercoledì con un importante vertice tra Juventus e Udinese in cui si discuterà non solo di Inler, ma probabilmente anche di Alexis Sanchez. Il cileno irrompe quindi nell'interesse di mercato bianconero e nella testa dei tifosi un pò a sorpresa dopo i tanti discorsi su Aguero, Tevez, Benzema. Sanchez sarebbe nella lista di Antonio Conte, proprio come EL Kun, ma a differenza dell'argentino avrebbe un costo più abbordabile 30/35 milioni contro 45 e inoltre l'Udinese accetterebbe contropartite tecniche, cosa che l'Atletico Madrid non accetta. Sul tavolo delle trattative ci sono per Inler Giovinco e/o Sorensen per arrivare al centrocampista mentre per Sanchez, ci sarebbero anche Amauri e altri giovani bianconeri. Sul Nino Meravilla dell’Udinese, Marotta&C avrebbero già fatto sondaggi con il procuratore trovando un accordo di massima, come già fatto con Inler.
Nel caso arrivassero entrambi, all'Udinese andrebbe una cifra pari a circa 50 milioni di euro tra contanti e giocatori. Ieri Pozzo sul cileno ha detto: "toccherà a lui valutare quale sarà la proposta più allettante, compresa quella che gli faremo noi. Alex però sono sicuro che sceglierà gli aspetti tecnici più che quelli economici, è un ragazzo ambizioso."
Vedremo come andrà a finire, da non trascurare anche l'ipotesi di lasciare Sanchez all'Udinese per i preliminari e poi vedere come andrà....del resto senza Coppe, quello è l'unico vantaggio che può avere rispetto ad altri la squadra bianconera.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
