INCOGNITA BIANCONERA, ECCO IL MOTIVO

11.08.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INCOGNITA BIANCONERA, ECCO IL MOTIVO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus lavora agli arrivi, Kostic c'è, ora si cerca la punta che dovrebbe essere Memphis Depay ed un centrocampista che potrebbe essere Paredes qualora Adrien Rabiot accettare il Manchester United.

E' una Juventus che si ritrova a vivere l'ennesima rivoluzione rispetto alla passata stagione e questo rappresenta sicuramente un'incognita.

TANTI CAMBI - i cambi saranno sicuramente tanti, basti pensare che con il Sassuolo rispetto alla passata stagione ci sarà Bremer, come centrale al posto di De Ligt, ma non solo, a centrocampo Fagioli e sugli esterni Di Maria e probabilmente anche lo stesso Filip Kostic, per un totale di 4 elementi, considerando invece come elemento di continuità Perin, Bonucci, Alex Sandro, Danilo, Locatelli, Zakaria e Vlahovic. Insomma, una squadra profondamente diversa che in un inizio di stagione che vedrà tantissime partite in successione e che quindi potrebbe essere un piccolo problema per la formazione zebrata.

INFORTUNI - allo stesso tempo, la Juventus dovrà stare molto attenta alla variabile infortuni che rappresenta la seconda grande incognita stagionale. Per la prima partita mancheranno Szczesny, Kean, Pogba, Chiesa, McKennie, Pogba, Kaio Jorge,oltre a Rabiot, in pratica una formazione, elemento che la lascia assoluto spazio a tante incertezze per la formazione e per capire chi potrà schierare Allegri tra titolari e potenziali sostituti.

L'inizio di stagione quest'anno sarà importante, per la Juventus appare subito essere in salita purtroppo, non solo i cambi di formazione ma anche le assenze dovute agli infortuni che quindi mettono la formazione bianconera in una chiara posizione di incertezza.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve