IL QUINTO ELEMENTO - TUTTI PER LORO, MENTRE RONALDO HA UN’IDEA FISSA

19.05.2019 18:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - TUTTI PER LORO, MENTRE RONALDO HA UN’IDEA FISSA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si chiude la stagione casalinga della Juventus, con festa annessa, spettacolare, almeno dalle indiscrezioni. I bianconeri chiuderanno la stagione con la voglia di far sorridere i propri tifosi contro una formazione che si gioca la stagione, sarà, quindi, una sfida che si prospetta senza tatticismo ma spettacolare.

TUTTI PER ALLEGRI - la celebrazione di Massimiliano Allegri è totalmente sensata e giusta, un vincente, cinque titoli consecutivi, due finali di Champions, una serie di stagioni da ricordare, un allenatore da ringraziare. 

IL SALUTO AL PROF DELLA DIFESA - Massimiliano Allegri, ma non solo, la celebrazione anche per Andrea Barzagli il professore della difesa degli ultimi otto anni e mezzo, mancherà tantissimo ai tifosi, ma anche ai compagni,da capire che farà la prossima stagione. La speranza è che possa restare in società e dare una mano ai difensori che arriveranno. 

RONALDO CI PROVA, IDEA FISSA! - Fabio Quagliarella si è fermato con il Chievo, Ronaldo è distante tanto, cinque gol, ma se ne segnasse almeno due oggi, allora tutto sarebbe possibile. Chiederà l’aiuto ai compagni, vedremo se si metteranno a disposizione. 

LA BESTIA NERA - Duvan Zapata è una delle bestie nere della Juventus, in rete in campionato ed in coppa Italia, oggi sarà il pericolo numero uno nella sfida contro l’Atalanta, formazione che ha motivazioni altissime. 

GIUSTO FESTEGGIARE - vincere uno scudetto non deve essere mai banale, giusto celebrare i titoli e gli scudetti, i tifosi della Vecchia Signora non possono e non devono fermare la loro voglia di celebrare i titoli, scudetto e Supercoppa non devono restare qualcosa di facile e nemmeno scontato, che la festa inizi e che i vincitori vengano giustamente celebrati.   

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato