IL QUINTO ELEMENTO - SUPERIAMO IL CAMALEONTE SOLIDO CON DIFESA ED ATTACCO!

11.11.2023 16:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - SUPERIAMO IL CAMALEONTE SOLIDO CON DIFESA ED ATTACCO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una gara che la Juventus non può e non deve fallire, i bianconeri cercano in tutti i modi i tre punti in una sfida importante che potrebbe lanciare i bianconeri in cima la classifica anche solo per una notte, visto che poi domani le cose torneranno come prima, ma arrivare a Juve-Inter a due punti sarebbe comunque un gran risultato per provare a non perdere e rimanere come dice Allegri, in scia. 

MOMENTO STADIUM - momento Stadium, il momento del pubblico per tifare Juventus ed essere più che mai uniti, proprio come la squadra che ha giocato nelle ultime settimane. La famosa bolgia può vincere le partite, un aiuto determinante con il Verona, servirà anche contro il Cagliari.

DUSAN MA NON SOLO - la risposta che cerca la Juventus è dagli attaccanti che dovranno essere più che mai decisivi. Da Vlahovic a Chiesa, che cercano il gol, ma anche da Kean e Milik, forse quelli che appaiono in condizione migliore.

CAMALEONTE SOLIDO -  Ranieri tracciò l'identikit anni fa: "Juve camaleonte solido" Il tecnico bianconero rispose anni fa a  Trezeguet: "La Juve ha sufficiente qualità, perchè quelli che stanno qui altrimenti non farebbero parte di questa rosa". Sul centrocampista in arrivo disse: "Xabi Alonso, Poulsen o Stankovic? "Sono tutti compatibili". Grazie al modulo camaleontico. Alla fine arrivò Poulsen, tra i tre possiamo capire dove sia stato l'affare. Un tecnico molto bravo, ma che alla Juventus ha alternato cose positive ad altre meno, sicuramente i vincenti sono altri, come allenatori, titoli non ne ricordiamo in bianconeri, il miracolo l'ha fatto al Leicester.

I CAMBI DEI SARDI - la formazione di Ranieri è la squadra insieme al Napoli oche trova il maggior numero di gol da coloro che entrano dalla panchina, in serata, quindi, attenti ai cambi, la panchina sarda più incisiva di quella bianconera? Bisogna evitarlo. Da Pavoletti a Lapadula, insidie da panca.

LA DIFESA ANCORA LEI?  - la difesa sarà protagonita? Speriamo di si, Allegri sa che serve la prova perfetta, se non prendi gol uno lo segni, quindi si cerca il clean sheet numero 7, il record di 8 dell'anno scorso si avvicina, proprio come Juve-Inter, bisogna arrivarci al meglio.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve