IL QUINTO ELEMENTO - SOGNO DUE NOTTI IN VETTA, INCUBO MONZA TRIS

01.12.2023 15:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - SOGNO DUE NOTTI IN VETTA, INCUBO MONZA TRIS
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gara difficile quella che la Juventus giocherà tra poche ore a Monza, un match complicato per la capacità dell'avversario di giocare bene con le squadre più forti e per il modo di gioco e di pensare che il suo allenatore ha dato alla formazione monzese, un mix di giocatori esperti e di talenti più giovani. La Juventus ci arriva abbastanza bene con qualche recupero ma anche con la necessità di tornare a non prendere gol dopo due partite in cui ha subito delle reti dopo essere passata in vantaggio.

SOGNO DUE NOTTI IN VETTA - la Juventus sogna due notti in vetta, vincere vorrebbe dire, stare primi almeno per due sere, record stagionale visto che la Juventus ha provato questa ebbrezza solo per una notte, prima di venire nuovamente scavalcata dai nerazzurri, 

INCUBO TRIS MONZA IN A - l'incubo della serata è evitare la terza sconfitta consecutiva in serie a contro il Monza, i bianconeri hanno vinto lo scorso anno in coppa Italia, ma le ferite in serie A bruciano.

PALLADINO PREDESTINATO ? - tema del giorno, quanto è bravo Palladino. Lo scorso anno il battesimo bianconero fu la vittoria scaccia crisi per 1-0 con gol nel finale dei lombardi, ma era una Juve a metà ed in 10 grazie ad Izzo che oggi non potrà provocare nessuno.

VLAHOVIC O CHIESA? - bella domanda, chi segna oggi? Allegri spera tutti e due, per suggellare la bellezza di questa coppia, ma basterebbe anche solo uno dei due.

DIFESE FORTI - entrambe le difese sono di valore, la Juventus seconda in a, il Monza fortissimo in casa.  Il Monza ha subito al massimo un gol nelle ultime 10 partite di Serie A e da maggio, solo quattro gol in otto partite casalinghe disputate in Serie A. La Juventus ha mantenuto otto volte la porta inviolata in questa Serie A.

La sfida sarà avvincente la Juventus deve vincere se vuole mettere paura ai nerazzurri.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve