IL QUINTO ELEMENTO - JUVE, TRA RISCHI E NECESSITA' ED IL RITORNO DELL'ANGELO

05.10.2022 16:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - JUVE, TRA RISCHI E NECESSITA' ED IL RITORNO DELL'ANGELO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus che affronta il Maccabi Haifa non ha moltissime strade da seguire, se non quella della vittoria. La classifica disastrosa che li mette a sei punti dalla qualificazione non lascia scelta alla formazione di Massimiliano Allegri e li costringe a cercare la vittoria sperando che il Psg possa vincerle tutte in modo da lasciare il destino dei bianconeri alla gara di Lisbona.

IL RITORNO DELL'ANGELO - torna Angel Di Maria e la curiosità di capire di che giocatori si tratti è alta. Devastante contro il Sassuolo, assolutamente deludente nel match contro il Monza, nel mezzo dei problemi fisici. La Juventus ha investito molto sul cartellino, deve essere ripagata.

ALLEGRI PUO' SCEGLIERE - Massimiliano Allegri può finalmente scegliere e questa volta fa partire Milik dalla panchina e potrebbe risparmiare qualche altra pedina a dimostrazione che il recupero degli uomini è fondamentale.

MACCABI TRA FESTIVITA' E SORPRESA - la festività ebraica potrebbe danneggiare la formazione israeliana che cercherà in tutti i modi di confermare quando ti buono fatto vedere nelle precedenti gare contro il Benfica e contro il Psg.

1 FISSO - La Juventus o vince o va già a casa e sarebbe un fallimento enorme. I bianconeri devono dimostrare di essere ancora una squadra viva anche in Europa e fare una grande gara portando a casa i primi tre punti in Europa della stagione.

GLI ALTRI GOL - con Milik in panchina, che aveva tolto molte castagne dal fuoco nelle sfide recenti, il peso dell'attacco finisce su Dusan Vlahovic, ma non possiamo pensare che tocchi sempre a lui risolvere i problemi. Ci vorrà un grande aiuto del centrocampo e non solo e trovare altri uomini gol, magari dalla panchina, magari quel Kean che non è ancora pervenuto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve