IL QUINTO ELEMENTO - I QUATTRO GIORNI CHE POSSONO DECIDERE UN TITOLO

18.04.2018 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - I QUATTRO GIORNI CHE POSSONO DECIDERE UN TITOLO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una partita da vincere, difficile ma che anche questa volta la Juventus non si può permettere di sbagliare,  consapevole che gli avversari metteranno tutto in campo perché lottano per una salvezza assolutamente da conquistare. La Vecchia Signora si presenta in Calabria accompagnata da entusiasmo e tanto calore come sempre accade quando si arriva al sud ma in campo sara' un'altra cosa.

POLEMICHE ALLE SPALLE - volontà di mettersi alle spalle la gara con il Real, ad una settimana da quella partita, dimenticarla è praticamente obbligatorio. Massimiliano Allegri vuole assolutamente che si superino certe polemiche. Ci sono cose più importanti, una coppa ed uno scudetto da vincere.

BATTAGLIA SALVEZZA - una battaglia difficile, su campi insidiosi, la gara di Crotone sarà complicata, come a Benevento e come con la Spal, quella partita deve essere l'esempio di cosa non fare come gli errori difensivi di Benevento.

PERICOLO GIALLO - Higuain troppo importante per non farlo giocare, il calciatore argentino è in forma nonostante la partita contro il Real Madrid, ma soprattutto carico, arriva il Napoli domenica, la sua vittima preferita, ma deve esserci, per questo bisogna evitare il pericolo giallo.

MOMENTO DOUGLAS - il calciatore più in forma, dieci assist in stagione, una continuità di rendimento impressionante, una forma spettacolare, dopo la sfida con la Samp tutti si aspettano molto da lui, riuscirà a fare la stessa cosa? Al momento, il suo contributo è fondamentale.

TROPPO IMPORTANTE ARRIVARE A PIU' SEI - una settimana in cui prendere sei punti vorrebbe dire chiudere il discorso, perdere punti vorrebbe dire mettere in seria difficoltà la conquista dello scudetto, la gara di Crotone è come una finale, vincere sarebbe una tappa importante per non dire fondamentale per vincere il settimo scudetto consecutivo.