IL QUINTO ELEMENTO - DA CR7 HAPPY ALLA DIFESA CHE DEVE DARE UN SEGNALE

22.10.2019 16:55 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
IL QUINTO ELEMENTO - DA CR7 HAPPY ALLA DIFESA CHE DEVE DARE UN SEGNALE

Una sfida importante per la Juventus quella contro la Lokomotiv Mosca, una formazione che non è da sottovalutare. La squadra russa arriva a Torino con delle convinzioni sia tecniche che di gruppo e con qualche assenza offensiva.

PASSI AVANTI PER QUALIFICAZIONE E NON SOLO - Una gara che può dire molto per la Juventus a livello di quelificazione. Una vittoria permetterebbe di mettersi in buona posizione in visto di un ritorno dove ci saranno due trasferte su tre, per questo non si può sbagliare.

HAPPY CR7 - un Ronaldo felice, il portoghese apprezza il gioco di Maurizio Sarri e si vede, ottima notizia, anche stasera sarà lui l'osservato speciale.

HD ALTERNATO - tra Dybala e Higuain, al momento è alternanza netta. Dybala con l'Inter, Higuain con il Bologna ed ora ancora Dybala? sembrerebbe di si. In ogni caso gestione perfetta da parte di Maurizio Sarri

ATTENTI ALLE VECCHIE CONOSCENZE - Howedes, Joao Mario, ma anche Corluka, ottimi calciatori che possono sicuramente creare qualche grattacapo. Il più pericoloso rimane sicuramente Krychowiak, è lui i giocatore più pericoloso della formazione russa.

PROVA DI DIFESA - se l'attacco deve sicuramente dare delle risposte che portano a maggiore cattiveria rispetto alla sfida con il Bologna, lo stesso vale per la difesa che dovrà cercare un clean sheet dopo la partita con il Leverkusen e gli errori finali di sabato, oggi attenzione agli inserimenti di Krychowiak ed alle ripartenze.