IL PIANO DI SARRI SEMBRA AVERE INTERPRETI DEFINITI

05.10.2019 20:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL PIANO DI SARRI SEMBRA AVERE INTERPRETI DEFINITI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il piano di Maurizio Sarri sembra avere interpreti certi e definiti per il big match di domani.

Il tecnico toscano quasi sicuramente dovrebbe proporre il  4-3-1-2. In porta ci sarà Szczesny. La difesa dovrà cercare di confermare il clean sheet delle ultime due partite e questo compito è affidato alla coppia che sta affinando l'intesa, come quella formata da Bonucci e De Ligt, ma anche ai due esterni, Alex Sandro e Cuadrdo.

Proprio sul colombiano, ci sono grandi aspettative, su un calciatore che Conte voleva in bianconero e che stima molto, Dovrà stare attento confermando i progressi che aveva mostrato nelle settimana passate anche con Spal e Bayer Leverkusen.

CONFERME SU CENTROCAMPO -  a centrocampo, non si potrà prescindere dagli oltre cento tocchi previsti per Miralem Pjanic, per lui grandi aspettative e la necessità di liberarsi dal pressing avversario. Khedira e Matuidi, faranno gli incursori, cercando di fare male.

ATTACCO E CAMBI - fondamentale sarà il compito di Aaron Ramsey che dovrà fare la spola tra centrocampo ed attacco, dando alla Juventus, equilbrio e quegli inserimenti e magari tiri ed occasioni che sono fondamentali per uscire da San Siro con un risultato positivo.

Mentre Ramsey si muoverà sulla trequarti, in attacco ci saranno Cristiano Ronaldo e Higuain, il Pipita parte con il favore di pronostico rispetto a Dybala, stanno bene entrambi, bel duello.

Fondamentale, comunque, l'impatto dei cambi, tutti, chiunque venga gettato nella mischia, Dybala, ma anche eventualmente Bernardeschi o Emre Can, se sarà chiamato, devono avere il buon impatto delle scorse gare. Domani, si gioca in quattordici, i cambi saranno fondamentali, obiettivo non deludere Sarri che studia e non dorme da quattro giorni.