IL BUON ESEMPIO ARRIVA DA LORO DUE

25.11.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL BUON ESEMPIO ARRIVA DA LORO DUE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si ritroverà il 6 dicembre per iniziare la preparazione in vista della ripartenza del campionato prevista il 4 di gennaio. Ma a Torino non hanno intenzione di perdere tempo ed alcuni giocatori sono pronti a tagliarsi le vacanze per continuare a lavorare, essere d'esempio e farsi trovare pronti in vista della ripartenze e provare a trascinare la Juve verso gli obiettivi che tutti si aspettano, vale a dire, provare a lottare per le prime posizioni rosicchiando punti a Milan e Napoli.

Tra coloro che a breve saranno al lavoro c'è sicuramente Federico Chiesa che ha tutta l'intenzione di mettersi a disposizione prima dei compagni per provare a recuperare i mesi perduti. Il suo contributo viene considerato più che essenziale in casa Juve, può essere, insieme a Paul Pogba, uno dei giocatori della svolta bianconera.

Chiesa sarà insieme al centrocampista francese uno dei colpi invernali della Juve, riposato per non aver giocato i mondiali e carico.

Riposato come sarà anche Manuel Locatelli, il primo che si ritroverà alla Continassa con l'obiettivo di lavorare per farsi trovare in condizione alla ripresa. Il centrocampista è apparso in grossa crescita nelle ultime settimane con partite ottime disputate contro Inter e Lazio e dando l'impressione di essere in netto miglioramento e pronto assolutamente a fare la differenza.

Sicuramente Massimiliano Allegri lavorerà insieme ad alcuni giovani talenti italiani e dell'Under 23, ci si attende, infatti, il recupero di Iling Junior, ma anche di Akè.

A dicembre si lavorerà su una Juventus senza undici nazionali, ma tanti giocatori che hanno determinazione e voglia per portare la Juventus in alto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve