ICARDI, BONUS E MALUS DEL POSSIBILE GRANDE SGARBO

16.07.2019 12:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ICARDI, BONUS E MALUS DEL POSSIBILE GRANDE SGARBO
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Juventus continua ad osservare con grande attenzione il futuro di Mauro Icardi, l'attaccante dell'Inter che rimane con un grande punto interrogativo su quello che può essere il suo futuro.

Icardi è totalmente fuori dal progetto nerazzurro ed i bianconeri stanno cercando di capire come e se avvicinarlo, da una parte il famoso sgarbo, potrebbe essere conveniente con un calciatore ancora giovane ed acquistabile ad un prezzo che è sicuramente interessante, pari a 35-40 milioni, il massimo per un giocatore che no gioca da molto e che è fuori dalla rosa dei calciatori di Antonio Conte.

Se da una parte ci sono i bonus dati dal valore dell'attaccante e dall'apporto tecnico che può portare alla rosa di Maurizio Sarri, sarrl'altra ci sono i limiti ed i famosi malus, dati dal comportamento del suo entourage e dalle doti di un attaccante che è più finalizzatore che un costruttore di gioco con tutti i dubbi poenziali dell'integrazione nella squadra bianconera.

ATTESA E RISPARMIO - la Juventus è attualmente in totale posizione di attesa, non ha intenzione di investire per un calciatore il cui prezzo potrebbe ancora scendere ed è fiduciosa di poter far abbassare ancora il valore dell'attaccante argentino. In realtà, poi, ci sarebbe anche la possibilità di averlo gratis tra due anni, situazione difficile, ma più passa il tempo, più il prezzo scende ed aumentano le possibilità di strappare un prezzo sempre migliore.

La Juventus sembra avere le idee molto chiare, prenderà Icardi se e soltanto se le condizioni saranno convenienti e soprattutto se riuscirà a fare a che spazio a livello offensivo. Le cessioni di Mario Mandzukic e di Gonzalo Higuain sono qualcosa di più che doveroso, forse, se si vuole puntare al puntero nerazzurro.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve