I SEGRETI DI BONUCCI

10.08.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I SEGRETI DI BONUCCI
TuttoJuve.com

Sarà la giornata della verità per Leonardo Bonucci, la conferenza in cui dovrà spiegare i motivi del ritorno a Torino e le sensazioni vissute lontano dalla Juventus. I tifosi rispetto ai primi giorni in cui avevano riempito forum e social di risentimento hanno moderato il tiro con commenti molto più prudenti ed alla Continassa si è sentito anche qualche applauso. Nessuna spaccatura come crede qualcuno e nessuna grana Bonucci, anche se non neghiamo che i tifosi erano contro il ritorno, ma non sono chiusi a modificare il loro parare in base alle prestazioni di Leonardo. Un tifo razionale che guarda per prima cosa al bene della Juventus.  C'è la sensazione che il popolo zebrato voglia valutare Bonucci solo per quello che farà in campo e non per altre cose. Insomma una posizione molto razionale per non creare problemi alla Juventus e spaccature pericolose che finirebbero per agevolare la concorrenza italiana ed europea. 

In ogni caso nella conferenza odierna sarà importante capire cosa si aspetta dai tifosi, le motivazioni che l'hanno portato a diventare da idolo dei bianconeri a capitano di una delle peggiori rivali, fino a quel gesto nella partita con la Juve a Torino.

Sarà una giornata interessante, magari anche per sentire una risposta ad ex rossoneri che lo hanno punzecchiato in questi giorni. Alle 14.30 una conferenza ad alto livello di interesse. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato