HUIJSEN LA JUVE RISCHIA DI PERDERE 30 MILIONI

27.03.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HUIJSEN LA JUVE RISCHIA DI PERDERE 30 MILIONI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dean Huijsen è sicuramente uno dei talenti più importanti a livello difensivo in Europa, un talento che può fare tanta strada e che in futuro potrà valere di più di quello che si dice oggi.

Sicuramente farà ritorno a Torino e si deciderà con calma cosa fare.

E' un difensore atipico, forte anche tecnicamente come dice lo stesso interessato: "L'abilità palla al piede? Ce l'ho fin da piccolo. All'inizio, quando avevo cinque anni, ho iniziato come attaccante, ma poi ho iniziato a giocare come difensore centrale, e sono sempre stato bravo a partire pulito con la palla.".

Doti non banali che lo rendono francamente unico, un piccolo tesoro che la Juventus non può non considerare.

VALUTAZIONE - ad oggi la valutazione è di 25 milioni, ma la domanda che ci si fa è un'altra, vale la pena sul serio cedere un giocatore così importante? Se oggi Huijsen vale 25 milioni con qualche anno di serie A alle spalle, magari da titolare non potrebbe aumentare la sua valutazione ad almeno 30-40 milioni se non di più?  Insomma, chi lo prende a 25 milioni, oggi fa un affare, chi lo vende, forse no.

Il giocatore, oltretutto vorrebbe restare a Torino: "Il trasferimento alla Juve? All'epoca pensavo che l'Italia mi avrebbe dato di più da imparare. Avevo già qualità palla al piede, ma dovevo migliorare nei duelli con gli attaccanti, negli scontri, nella tattica. E la Serie A mi sta dando davvero queste cose per farmi diventare un giocatore migliore, anche se ho ancora molto da apprendere". 

Molto da apprendere, dunque, molto meglio, forse, farlo a Torino che altrove.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve