HIGUAIN, PUNTO A SUO FAVORE

25.08.2019 08:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN, PUNTO A SUO FAVORE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain non fa gol, ma segna un punto a suo favore, la sua prestazione a Parma è stata buona anche se, forse, per un attaccante, non tirare quasi nemmeno una volta in porta, è poco, tuttavia, si è messo al servizio di Cristiano Ronaldo dando l’impressione di essere un partner d’attacco perfetto. Alla fine ha dialogato bene, ha messo un paio di volte cr7 nella posizione per far gol e si è sbattuto alquanto risultando poi totalmente sfiancato nella ripresa, costretto al cambio per sopraggiunta stanchezza. 

Il Pipita, comunque, non è dispiaciuto, ma bisognerà capire se può bastare lui come partner d’attacco, oppure servirà qualcun altro, perché appare chiaro che Higuain non è quello di Napoli e nemmeno quello di due anni fa. Insomma, ci vuole qualcuno che possa dargli il cambio e non può essere il Bernardeschi visto ieri, molto evanescente e nemmeno Cuadrado o Mandzukic, apparso svogliato e con la testa altrove. La soluzione sembra essere Paulo Dybala, ma andrà gestito con attenzione, perché la Joya ieri è apparsa molto delusa per il mancato utilizzo ed è uscito scuro in volto. Fortunatamente ci saranno tantissime occasioni di utilizzo per tutti e anche per capire cosa ha funzionato a Parma e cosa meno, con una condizione apparsa un po’ precaria, ma non poteva essere altrimenti. 

In ogni caso la buona notizia sembra essere Higuain, apparso un giocatore totalmente recuperato ed utile, non ancora in condizione ottimale, ma per uno che veniva indicato fuori dal progetto, c'è da essere più che soddisfatti. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve