HIGUAIN LA CHIAVE PER PIÙ DI UN CALCIATORE

L
23.06.2019 12:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN LA CHIAVE PER PIÙ DI UN CALCIATORE
TuttoJuve.com

Gonzalo Higuain potrebbe essere la chiave per più di una trattava della Juventus. Sarri continua a parlare bene del Pipita ma la situazione è molto incerta: “Sarri però spiega come il rapporto sia particolare: "Voglio bene al Pipa, lo sapete, dipenderà da lui. Io voglio essere modesto, c'è una dirigenza che segue giocatori da anni e io ascolterò loro. Loro conoscono tutti meglio di me, forse tranne Higuain, io ho l'obbligo di ascoltare e ascolterò e mi adeguerò perché la riterrei una mancanza di rispetto impormi su una materia che conoscono meglio di me.".

NESSUNA MINUSVALENZA - la Juventus non ha siluzioni a causa dei vincoli di bilancio. O cedere il calciatore per 36 milioni di euro, oppure mantenerlo in rosa fino alla naturale scadenza del contratto. La Juventus ci pensa logicamente volendo far combaciare vicende tecniche e vicende di bilancio. 

CONTROPARTITA - sicuramente Higuain gode di diversi estimatori in Italia con Roma ma anche la nuova Fiorentina di Commisso Interessata. Sarebbe un grande colpo per fare sognare i tifosi, da capire se l’argentino accetta Firenze, la Juventus lo cederebbe ai viola aggiungendo 40 milioni per una valutazione totale di Chiesa di 76. Stesso discorso vale per la Roma dove verrebbe scambiato con Zaniolo.

La Juventus sembra avere le idee chiare sul Pipa, ma tutto dipenderà da lui, se accetterà o meno una nuova meta italiana o si impunterà per il ritorno a Torino.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve