HANNO GIÀ DECISO TUTTO MA NOI NON CI STIAMO E ATTENTI AL PROCESSO PENALE

08.12.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
HANNO GIÀ DECISO TUTTO MA NOI NON CI STIAMO E ATTENTI AL PROCESSO PENALE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Hanno già deciso tutto: Juventus colpevole e da sanzionare. E la sanzione secondo i media deve essere penalizzazione di uno o più punti in classifica per i media più generosi alla retrocessione per quelli più intransigenti.

La teoria che vede i bianconeri da colpire ad ogni costo e' ormai una legge e tutti ormai si stanno sbizzarrendo nelle conseguenze più disparate.

E' chiara l'intenzione dell'opinione pubblica di destabilizzare il più possibile il mondo juventino, di colpire ed affossare una squadra che ha vinto per nove anni consecutivi e che negli anni ha cercato di alzare l'asticella arrivando vicina alla champions ed a vette difficili da raggiungere. 

La Juventus ha dato fastidio è da fastidio a molti e quindi c'è tutta l'idea di affondarla e farla sparire per un po' di tempo come nel 2006 nonostante oggi non ci sia come allora nessuna certezza. Allora non c'erano partite alterate, oggi non capiamo quale sia il problema. In Italia ci sono stati e ci sono presidenti con due squadre quasi nella stessa serie, ci sono società che hanno debiti incedibili, altre che nel tempo hanno fatto azioni poco chiare ed alla fine tutte le indagini finiscono con avere solo il fine ultimo di colpire la Juventus.

La cosa più deprimente e' che hanno già scritto la sentenza che deve essere come minimo Juve fuori dall'Europa, lo facciano però se alla fine del processo penale dovesse saltar fuori un'assoluzione questa volta qualcuno dovrà pagare i danni con gli interessi. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve