GIUNTOLI VUOLE METTERE LE “SPUNTE BLU”

14.06.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GIUNTOLI VUOLE METTERE LE “SPUNTE BLU”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Giuntoli vuole mettere le "spunte blu", la prima è stata Thiago Motta, l'allenatore inseguita in modo costante e continuo, ma la dirigenza bianconera non vuole assolutamente fermarsi qui.

THIAGO MOTTA - è stato appunto il primo tassello che la Juventus ha messo al suo posto, l'allenatore italo-brasiliano è stato a lungo seguito da Cristiano Giuntoli che vede nell'ex Bologna il nome giusto per proporre un gioco più propositivo ma non disdegnando l'ambizione che è quella di continuare a vincere.

KAIO JORGE - la seconda spunta blu rigurda la cessione del brasiliano Kaio Jorge al Cruzeiro, sette milioni circa per la Juventus, un incasso importante che smuove la dirigenza bianconera, aumentando il budget per gli acquisti, ma anche fondamentale per le ragioni di bilancio che conosciamo molto bene.

DOUGLAS LUIZ - la spunta blu più importante del momento la Juventus la vuole mettere su Douglas Luiz, il centrocampista brasiliano piace parecchio ai bianconeri e viene considerato il nome giusto per rinforzare il reparto con un due per uno, fuori due calciatori in scadenza 2025 e dentro uno che viene considerato potenzialmente forte per migliorare un centrocampo che ha bisogno di qualità.

SZCZESNY e DI GREGORIO - infine, Cristiano Giuntoli è al lavoro per l'uscita del portiere polacco Szczesny, portando all'interno della porta bianconera, Michele Di Gregorio, considerato il portiere giusto per la sostituzione. Si attende di capire che farà Szczesny che potrebbe portare un bel risparmio nelle casse bianconere.

Settimane intense per Giuntoli, il suo telefono è sempre acceso e le spunte blu vogliono aumentare.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve