GENTE CHE HA FAME, I PROFILI GIUSTI

09.06.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GENTE CHE HA FAME, I PROFILI GIUSTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus è già al lavoro per i profili che potranno sicuramente essere utili per la squadra del prossimo anno, che dovrà essere meno appariscente ma formata da giocatori che hanno fame, voglia e determinazione.

Su questo tema la Juventus sta valutando diversi giocatori che possano sicuramente essere utili in tal senso e funzionali al progetto che prevede sicuramente gente che sappia fare il cambio di marcia a livello di prestazione e di convinzione.

I nomi che circolano non sembrano più essere giocatori dagli alti ingaggi, ma profili molto diversi, giocatori dal palmares meno appariscente, ma comunque, che appaiono più vicini ai calciatori che inseguiva una volta la Juventus, giocatori che arrivavano anche dalle serie miinori, ma che sapevano imporsi.

ESEMPIO GATTI - Federico Gatti è l'esempio di giocatore che la Juventus seguirà per il futuro, l'ex difensore del Frosinone è stato capace di imporsi quest'anno trovando spazio, soprattutto nel finale e trovando il modo di venire apprezzato dal pubblico bianconero. Meglio lui di tanti altri con stipendio più elevato.

ROTTA DA SEGUIRE -  la rotta da seguite è quella di profili di questo tipo con questo carattere e questa determinazione. Per questo la Juventus starebbe seguendo giocatori come Mazzocchi della Salernitana ma anche Carlo Augusto del Monza, profili sicuramente che non hanno ingaggi da 6 milioni di euro, ma che potrebbero fornire un rendimento come intensità e voglia di imporsi, sicuramente importante, provando a far fare alla formazione bianconera un salto in corsia. Un pò un ritorno al passato quando la Juventus pescava profili come Di Livio, come Torricelli dalle categorie inferiori.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve