Gazzetta - Quale futuro per Donnarumma? Juventus e Inter ci hanno pensato. Ora c'è una pista in pole
Secondo La Gazzetta dello Sport, esiste un’idea 'romantica' che vedrebbe Gianluigi Donnarumma tornare in Serie A. Inter e Juventus hanno valutato il profilo del portiere campione d’Europa, ma le difficoltà economiche e la presenza di titolari già affermati tra i pali rendono improbabile l’operazione.
Più plausibile, almeno sulla carta, un trasferimento in Premier League, ma anche qui gli scenari sono complessi: Chelsea e Manchester United devono prima risolvere questioni interne legate ai loro reparti difensivi, e venti giorni di mercato potrebbero non bastare per impostare una trattativa di questo livello. Anche il Real Madrid è stato accostato al giocatore, ma i rapporti tesi con il Paris Saint-Germain rendono il percorso tortuoso.
Alla luce di queste difficoltà, prende corpo l’ipotesi che Donnarumma resti a Parigi, accettando le scelte tecniche di Luis Enrique senza contestazioni. Un eventuale cambio di maglia potrebbe essere rimandato a gennaio o, in caso di mancato rinnovo, arrivare a parametro zero alla fine di questa stagione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
