GARAY E' CARO, MA IL VALENCIA ASCOLTA...

27.07.2017 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GARAY E' CARO, MA IL VALENCIA ASCOLTA...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus è attenta a quelle che possono essere le opportunità di mercato. Beppe Marotta ha indicato le priorità del mercato, un centrocampista di esperienza e la Juventus si sta concentrando su quest'operazione, ma non solo. I bianconeri, infatti, si muovono intensamente anche su altre piste come il centrale di difesa ed il laterale di destra.

Beppe Marotta, oltre a Matuidi, chiaramente, primo obiettivo per il centrocampo, sta valutando anche se sia il caso di muoversi per un difensore ed Ezequiel Garay sembra l'opzione più calda. Dalla Spagna avvertono che il calciatore non costerà meno di venti milioni, cifra pagata lo scorso anno dal Valencia, ma i bianconeri, poggiando sulla volontà del giocatore spera di muoversi verso i quindici. Ci sarà da trattare e discutere, a Torino ci credono e nel frattempo pensano anche a Cancelo.

Gli spagnoli, comunque, devono vendere, cercheranno, comunque di aprire e comtinuare il canale preferenziale che avvicina Valencia a Torino, un canale aperto con Zaza e continuato con Neto, il Valencia vorrebbe chiudere la linea di credito con un giocatore, Garay più di Cancelo. La Juventus ci pensa e potrebbe anche offrire Lemina. In sintesi, discorso aperto tra le parti e bianconeri che muovono i passi in più direzioni.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato