FUTURO DA DECIFRARE

21.05.2019 09:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FUTURO DA DECIFRARE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non si ancora quale sarà il destino di Mario Mandzukic, decisivo al suo rientro in campo con l'Atalanta, in gol dopo mesi di difficoltà che lo avevano relegato prima in tribuna per infortunio e poi qualche volta in panchina. 

Il croato ha giocato uno spicchio della gara con l'Atalanta risultando assolutamente decisivo e contribuendo con un gol meraviglioso per capacità ed idea realizzativa e poi dando il solito contributo in fase di lotta e ripiegamento. Una mezz'ora di alto livello che rilancia la sua candidatura per il futuro, consapevoli che in molti nelle ultime settimane avevano messo in dubbio la permanenza con la maglia della Vecchia Signora.

SENZA ALLEGRI - molto dipenderà anche dalla partenza di Massimiliano Allegri, uno dei suoi più grandi estimatori e che sicuramente vorrebbe portarlo con sè in un'eventuale destinazione. Difficile che il nuovo allenatore possa decidere di privarsi della sua potenza e capacità di incidere nei grandi match, ma l'età potrebbe anche contare, più del rinnovo.

OLTRE IL RINNOVO - Se con Allegri Mandzukic è stato un intoccabile, bisognerà capire se sarà lo stesso per il nuovo allenatore, alla luce del rendimento del croato non sempre lucido, in tutte le partite ma anche alla luce della voglia del calciatore di giocare sempre.

Una situazione delicata da gestire, per questo il futuro è tutto da decifrare, perchè il cambio tecnico potrebbe non essere garanzia di utilizzo e portare anche ad una partenza non preventiva nel momento di rinnovo del contratto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato