FINTA JUVE, QUALCUNO DA OSSERVARE

24.07.2021 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FINTA JUVE, QUALCUNO DA OSSERVARE
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Sarà una Juventus molto innovativa quella che inizierà la stagione oggi nella prima amichevole contro il Cesena. Una formazione che ha poco di Juventus che vedremo nella prossima stagione, ma con molti calciatori che potrebbero anche rimanere a Torino per avere un'opportunità.

Della rosa della prima squadra ci saranno Mattia Perin, che dovrebbe essere confermato come secondo portiere, ma non solo, Weston McKennie che è uno dei calciatori più interessanti della Juventus dell'anno scorso che sicuramente mister Allegri cercherà di far diventare ancora più un calciatore importante.

SI GIOCANO LA CONFERMA  - Da notare, poi alcuni giocatori che si giocano la conferma, da Daniele Rugani a Mattia De Sciglio, passando per Luca Pellegrini e Nicolò Fagioli. Quattro giocatori che cercano la possibilità di giocarsi le loro chances, che Massimiliano Allegri in un certo senso più o meno conosce e che da subito, fin dalla prima amichevole dovranno avere una marcia in più. Tra tutti è Luca Pellegrini quello che deve dimostrare di più, considerando che è in corsa per essere il vice Alex Sandro.

IN VIA DI PARTENZA - in via di partenza, ci sono, poi, diversi giocatori, come Gianluca Frabotta, Radu Dragusin e Marko Pjaca, tutti e tre come potenziali giocatori in partenza, inseriti o inseribili in alcune operazioni di mercato.

Infine, l'assenza di Paulo Dybala che doveva essere la stella di giornata, ci sono da scoprire, Felix Correia e  Hamza Rafia, il primo che ha già fatto vedere bellissime cose in Under 23, il secondo che ha deciso la gara con il Genoa in coppa Italia lo scorso anno.

Allegri scopre la prima Juve stagionale ma più che altro cercherà di capire quale di questi calciatori potrà essere utile nella prossima stagione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve