FATEVENE UNA RAGIONE, GLI SCUDETTO SONO 37, OBIETTIVO QUARTA STELLA!

25.04.2019 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
FATEVENE UNA RAGIONE, GLI SCUDETTO SONO 37, OBIETTIVO QUARTA STELLA!

La Juventus ha aggiornato il suo conteggio degli scudetti, passando chiaramente al 37, come dice il campo e la storia bianconera. Un conteggio che la Vecchia Signora non vuole assolutamente fermare sperando presto di arrivare a quota 40, per prendere la quarta stella, prima che gli altri possano arrivare alle seconda, Milan ed Inter, infatti sono a diciotto, circa. in realtà l'Inter sarebbe a 17 sul campo ed uno in segreteria. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fatevene una ragione, sono #37 #w8nderful #juventus #biancoenero #finoallafineforzajuventus #turin #scudetto

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Apr 24, 2019 at 9:23 PDT

I bianconeri hanno tutta l'intenzione di raggiungere a breve i 40 titoli per poter distanziare ancora di più una concorrenza che in questi otto anni ha visto festeggiare solo e soltanto i bianconeri. Lo scudetto deve sempre rappresentare qualcosa di importante perchè solo e soltanto con delle belle prestazioni in Italia puoi cercare di ambire all'obiettivo europeo, ovviamente alla lunga potresti finire per sacirficare qualcosa, ma con buona turnazione di uomini e con buon dosaggio delle forze si può provare a raggiungere entrambe.

Nel frattempo, mentre qualche quotidiano, continua a cavalcare, visto l'avvicinarsi di Inter-Juve, il conteggio federale, con 35 scudetti e due vinti sul campo e senza alcuna prova di partite truccate, i tifosi, continuano a sentire loro il conto ufficiale.

Ma non è solo la voce dei tifosi che dice 37, anche la società perchè questo è il conteggio che dice la logica, ma soprattutto la realtà dei fatti e di una squadra che guidata da Capello seppe battere record su record ed alla fine fu la spina dorsale dell'Italia di Lippi campione mondiale. Forse a negare quegli scudetti bisognerebbe anche negare la forza di quell'Italia campione del Mondo,ma questo evidentemente non lo farà mai nessuno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato