esclusiva tj

"Ui Ohiohiohi pausa", Nicole celebrità all'improvviso: "Colta in contropiede, quel commento in Germania è diventato un cult"

29.10.2019 15:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - "Ui Ohiohiohi pausa", Nicole celebrità all'improvviso: "Colta in contropiede, quel commento in Germania è diventato un cult"

Sono bastati pochi secondi per diventare una celebrità sul web. Nicole Ferragamo, giovane modella classe 1995, presente all'Allianz Stadium la sera di Juventus-Lokomotiv è stata ripresa "di stucco" dalle telecamere a seguito del clamoroso vantaggio dei russi. Quel che sembrava esser la più classica delle inquadrature al pubblico presente si è trasformata, invece, una occasione di ilarità per i colleghi tedeschi di Sky Sport. Un siparietto che non è passato inosservato e ancora oggi se ne parla, ecco perché anche la nostra redazione, a distanza di qualche giorno, l'ha intervistata per parlare di quel momento e non solo:

Nicole, senza volerlo hai vissuto un bel momento di celebrità nel corso del match tra Juve e Lokomotiv. Quale è stata la tua reazione nel momento in cui hai letto gli articoli dei giornali che ti riguardavano?

"Sorpresa e stupore, mi sono anche divertita e mi ha fatto molto piacere. Era la mia prima volta in assoluto allo stadio e non mi sarei mai aspettata di essere inquadrata dalle telecamere, soprattutto per il tam tam dei siti che si sono susseguiti riportando il video e la notizia. Diciamo che mi ha colto piacevolmente in 'contropiede' (sorride ndr), per utilizzare un termine calcistico".

E anche in Germania hai avuto una notorietà non da poco, soprattutto per gli apprezzamenti che il collega di Sky Sport ti ha rivolto con l'Ui Ohiohiohi" che tutti noi abbiamo ascoltato.

"Sì, il commento del telecronista dicono sia diventato un cult in Germania. Mi hanno scritto in molti per segnalarmi quanto fosse diventato virale il tutto e ammetto: ha divertito tanto anche me. Pazzesco".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Guardando dritto dritto il telecronista... 😜 #pause #staring #jeans #bodysuit #naturalmakeup #lashes #uiuiui

Un post condiviso da Nicole Ferragamo (@nicoleferragamo) in data: 28 Ott 2019 alle ore 6:13 PDT

Prima volta allo stadio, ma eri a Torino per seguire e tifare i bianconeri? Segui il calcio e soprattutto sei appassionata della Vecchia Signora?

"Ero all'Allianz Stadium per tifare Juventus, come dicevo poc'anzi era la prima volta per me. Meno male che la Juventus è riuscita a vincere in rimonta! Altrimenti che esordio sarebbe stato per me? (Sorride ndr). Sto seguendo il calcio da poco e tifo per i bianconeri; l'atmosfera che si respira allo Stadium mi ha rapita".

Tornerai a vedere la Juve per altre reazioni così?

"Tornerò a vedere la Juventus a prescindere, se poi dovessero esserci altre reazioni così direi ben venga. Fa sempre piacere ricevere complimenti! E speriamo in un altra bella vittoria".

Quale calciatore bianconero ti piace di più?

"Ronaldo è sicuramente la ciliegina sulla torta nella squadra bianconera; Dybala sta vivendo un momento di grande forma ma forse da inizio stagione il più decisivo nell'economia della squadra è stato Miralem Pjanic".

Si ringrazia Nicole Ferragamo per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Pantera, pantera.... nera, nera...”

Un post condiviso da Nicole Ferragamo (@nicoleferragamo) in data: 4 Ott 2018 alle ore 8:56 PDT