esclusiva tj

Mateja Kezman (Ag. Milinkovic-Savic): "Interesse della Juve? Sergej resterà alla Lazio e non è in vendita per nessuna cifra"

22.07.2017 16:00 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Mateja Kezman (Ag. Milinkovic-Savic): "Interesse della Juve? Sergej resterà alla Lazio e non è in vendita per nessuna cifra"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La caccia al centrocampista è sempre l'argomento all'ordine del giorno in casa Juventus. I dirigenti stanno sondando diversi profili e tra questi c'è sempre il nome e cognome di Sergej Milinkovic-Savic, calciatore della Lazio che ben si sta destreggiando nel nostro campionato. I bianconeri, secondo voci circolate nelle ultime ore, avrebbero intenzione di presentare un'offerta congrua per assicurarsi le sue prestazioni ma il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha fatto presente ai cronisti di aver rifiutato oltre 40 milioni per lui.

Per fare più chiarezza attorno alla questione, viste anche le parole del fratello Vanja alla testata polacca "Eleven Sports" in cui afferma che "Sergej vuole andare solo la Juventus", la nostra redazione ha contattato, in esclusiva, il suo procuratore Mateja Kezman: "Juve? C'è realmente un'interesse di molte squadre spagnole, inglesi ed italiane ma noi non abbiamo intenzione di lasciare la Lazio - ha commentato ai nostri microfoni -. Il ragazzo si trova bene nella Capitale, il mister Inzaghi e il club stanno facendo grandi cose per lui e Sergej sta crescendo ogni giorno".

Quindi, Mateja, quale è la verità riguardo la sua situazione?

"La verità è che lui non è in vendita per nessuna cifra in questo momento. Vogliamo che lui resti alla Lazio e che si diverta durante la prossima stagione".

Quale obiettivo si prefigge in questa stagione?

"A Sergej, in questa stagione,ha bisogno di affermarsi come un leader nella sua posizione in questa squadra. E' sua intenzione continuare a lavorare molto duro, migliorare ogni giorno ed aiutare la Lazio con i suoi gol e i suoi assist".

In cosa può ancora migliorare il ragazzo?

"In molte cose può ancora può migliorare, ha le capacità per diventare più di un buon giocatore nella sua posizione. Ha bisogno di mostrare i suoi colpi sia con il piede destro che con quello sinistro poichè in Serbia e Belgio aveva marcato diversi gol dalla distanza, mentre in Italia ancora nulla. Può essere più forte, più veloce e naturalmente, a 22 anni, può ancora migliorare tatticamente".

Da addetto ai lavori, come vedi la Juventus? Cosa le manca per diventare ancora più forte?

"Sono sicuro che i dirigenti della formazione bianconera conoscono quello che stanno facendo. La Juve è una delle migliori squadre in Europa e anche l'anno prossimo competerà per vincere molti trofei".

Si ringrazia Mateja Kezman per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.