ESCLUSIVA TJ - Juninho (Ds Lione) risponde ai rumors su Aouar: "E' normale l'interesse della Juve, ma ha ancora un contratto con noi"

27.05.2020 13:45 di Mirko Di Natale Twitter:    Vedi letture
© foto di Giacomo Morini
ESCLUSIVA TJ - Juninho (Ds Lione) risponde ai rumors su Aouar: "E' normale l'interesse della Juve, ma ha ancora un contratto con noi"

Nel casting di nomi che potrebbero rinforzare il centrocampo bianconero, da ormai qualche tempo, c'è anche quello di Houssem Aouar. Il promettente talento del Lione, che si è messo in luce anche nella sfida con la Juventus di febbraio, è continuamente accostato al club bianconero e non passa giorno in cui non ci sia una nuova indiscrezione a riguardo. La nostra redazione ha contattato, in esclusiva, il direttore sportivo del club francese, l'ex calciatore Juninho Pernambucano, per avere un suo commento ai continui rumors: "Houssem è chiaramente il giocatore più ricercato della nostra squadra - ha commentato -, ma ha ancora un contratto in essere con noi ed è parte fondamentale del Lione. E' giovane e ha già raggiunto un livello molto alto. Penso sia normale l'interesse di un club come la Juventus che è tra i top club mondiali e ricerca sempre il meglio per la sua rosa".

Si ringrazia Juninho Pernambucano per la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.

© Tuttojuve.com - Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com