esclusiva tj

Happy Birthday Matthijs, il "suocero" Molenaar: "Gli auguro di avere successo nella Juve, con Chiellini e Bonucci imparerà l'arte italiana"

12.08.2019 12:15 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Happy Birthday Matthijs, il "suocero" Molenaar: "Gli auguro di avere successo nella Juve, con Chiellini e Bonucci imparerà l'arte italiana"
TuttoJuve.com

Un veterano tra i campi di gioco, molto giovane nella vita di tutti i giorni. Il 12 agosto è il giorno in cui Matthijs de Ligt compie 20 anni e lo fa da giocatore della Juventus. Come testimoniato anche dai social, il ragazzo è stato inquadrato in compagnia dei suoi parenti nel momento in cui spegneva le candeline presenti sulla torta e trascorrerà sicuramente una giornata molto speciale. La nostra redazione ha contattato, in esclusiva, il papà della sua fidanzata AnneKee presente a Torino, Keje Molenaar, per parlare proprio di lui e non solo:

A soli 20, Matthijs è considerato uno dei più forti difensori al mondo. Dato che oggi è il suo compleanno, quale è l'augurio che vuole fargli ai nostri microfoni?

"Auguro a Matthijs di essere felice, di godere di ottima salute e di avere successo nella sua nuova squadra: la Juventus"

Le ha già raccontato qualcosa del mondo Juventus?

"Mi racconta che è molto orgoglioso di far parte della Juventus, adora lavorare con l'allenatore e i nuovi compagni".

Quale è stata la prima impressione che ha avuto nel vederlo giocare?

"Mi aspettavo una bella carriera per lui, ma non che potesse raggiungere certi livelli con questa rapidità. L'anno scorso, la sua crescita è stata ovviamente incredibile. E' stato fantastico vederlo giocare così bene".

In un'intervista recente, ha dichiarato che de Ligt è "un mix tra Baresi e Maldini con un qualcosa di Chiellini". A suo parere, che cosa può apprendere dal difensore bianconero nonché suo compagno di squadra?

"È molto importante, per un ragazzo come Matthijs, giocare con difensori esperti come Chiellini e Bonucci. Possono insegnargli le finezze della difesa italiana che è una vera e propria arte".

Si ringrazia Keje Molenaar per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.