esclusiva tj

Graziano Battistini (ag. Leali): "Juve-Napoli, equilibrio sottile. Nicola bene a Perugia. E' ora che la Nazionale programmi dopo Buffon"

22.03.2018 19:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Graziano Battistini (ag. Leali): "Juve-Napoli, equilibrio sottile. Nicola bene a Perugia. E' ora che la Nazionale programmi dopo Buffon"
TuttoJuve.com
© foto di Alessio Alaimo

La redazione di Tuttojuve.com ha intervistato Graziano Battistini, ex portiere, oggi procuratore di tanti calciatori, tra i quali Nicola Leali, estremo difensore di proprietà della Juventus.

La Juventus è inciampata sulla Spal. Te l'aspettavi?
"Può capitare di pareggiare una partita in casa di una provinciale attrezzata per salvarsi e che tra l'altro vive un buon momento di forma".

Come vedi questa incertissima corsa Scudetto. Chi la spunterà?
"E' troppo sottile l'equilibrio per fare un pronostico ragionato. Dico Napoli perchè ad oggi sembra sfavorito e mi piace appoggiare i più deboli (sorride, ndr)".

Leali è ripartito da Perugia. Come giudichi questa sua nuova avventura?
"L'avventura di Leali a Perugia è iniziata bene, nonostante le primissime difficoltà dovute alla grottesca esperienza dei primi sei mesi in Belgio, condizionata negativamente da un allenatore ( il tecnico del Zulte Waregem Francky Dury, ndr) a mio avviso tanto presuntuoso, quanto incapace".

Cosa pensi della polemica legata alla convocazione di Buffon per le prossime gare della Nazionale?
"Buffon è stato un extraterrestre, ma credo che ora la Nazionale debba realmente programmare il dopo Buffon".