esclusiva tj

Elio Gustinetti: "La Juve ha dato grande dimostrazione di forza. Ma la Spal ora è difficile da affrontare"

17.03.2018 14:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Elio  Gustinetti: "La Juve ha dato grande dimostrazione di forza. Ma la Spal ora è difficile da affrontare"
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Mariani

Mister Elio Gustinetti, ex calciatore della Spal, ha affrontato i temi della sfida di stasera tra gli estensi e la Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com:

Mister, che ricordi ha della sua avventura alla Spal?
"La mia esperienza è stata molto importante perchè importante era il campionato di Serie C a quell'epoca. Ho avuto la fortuna di avere ottimi allenatori come Galeone e ciò mi è servita poi per la carriera in panchina. Sono tornato lì con il Verona per festeggiare il 110 anni del club e ho rivisto tanti amici e colleghi. Ho fatto il capitano per due anni ed è stato molto bello".

Oggi per la Spal si annuncia una gara tutt'altro che semplice contro la Juventus.
"Chiaro che in questo momento la sfida è importante per entrambe. La Juve ha dato ancora una volta dimostrazione di grande forza e lotta su tre fronti. La Spal l'ho vista in crescita dopo l'ambientamento nel campionato di Serie A, ora è una squadra difficile da affrontare. Due mesi fa la davano per spacciata ed invece sta ottenendo ottimi risultati. La lotta per la salvezza è sempre affascinante".

E' una gara impossibile per gli estensi?
"Contro la Juve  è sempre difficile in qualsiasi momento e circostanza, ma tutte le partite sono da giocare. Mi fa piacere che la Spal se la giochi comunque a viso aperto con grande compattezza".