esclusiva tj

Antonello Cuccureddu: "Il Crotone gioca bene, ma con la Juve non c'è partita. Capisco parole Buffon. Futuro Allegri? Firmerebbe a vita"

18.04.2018 11:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Antonello Cuccureddu: "Il Crotone gioca bene, ma con la Juve non c'è partita. Capisco parole Buffon. Futuro Allegri? Firmerebbe a vita"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex bianconero Antonello Cuccureddu ha esaminato il momento della Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com:

Che gara si attende stasera?
"Se si parla di valori in campo, non c'è partita. Il Crotone in questo momento sta giocando bene, il suo stadio è una bomboniera con un tifo molto caldo e passionale, i giocatori avvertono l'atteggiamento del pubblico dal primo all'ultimo minuto. La Juve però ha l'obbligo di mantenere almeno invariato il vantaggio sul Napoli e deve assolutamente vincere".

La gara con la Sampdoria ha detto che la Juventus sembra aver superato senza strascichi l'eliminazione dalla Champions League. 
"Si è parlato tanto di quanto accaduto con il Real Madrid, spiace uscire così, la Juve ha fatto una grande partita. L'episodio finale lascia l'amaro in bocca. A Madrid non era facile vincere e la squadra di Allegri c'è riuscita".

Cosa pensa del caso Buffon?
"Le capisco, bisogna starci in queste situazioni ed a volte si esagera. La sua reazione è normale, c'erano rabbia e rancore, Gigi ha detto qualche parola di troppo e credo l'abbia capito anche lui".

Il futuro di Allegri sarà ancora alla Juventus?
"Non lo so, sono strategie della società e del mister. Dare l'addio alla Juve non è facile, c'è reciproca soddisfazione per quello che è stato fatto. Credo che ci metterebbe la firma per restare a vita in bianconero".