ESCLUSIVA TJ - Amoruso: "Napoli-Juve, il risultato non è scontato: sarà dura per i bianconeri. La squadra di Gattuso è ben messa in campo"
Nicola Amoruso è intervenuto ai microfoni di TUTTOJUVE.com, e ha parlato della finale di Coppa Italia in programma questa sera:
Su Napoli-Juventus cosa si aspetta?
"Come abbiamo visto le partite non possono essere brillanti e spettacolari, in Napoli-Inter sicuramente abbiamo visto la partita migliore. Il Napoli è una squadra che si difende molto bene e poi con le ripartenze di Insigne e Mertens riescono a fare sempre molto male, quindi quello che riesce a fare il Napoli è proprio questo aspettare le squadre, squadra molto corta e poi ripartire. La Juventus credo che possa solo migliorare, la squadra ha fatto fatica ma ha campioni che possono risolvere la partita però non è un risultato scontato anzi sarà molta dura per la Juventus affrontare un Napoli così messo bene in campo. Magari non offre un calcio spettacolare ma un calcio molto concreto e pratico.
Sul calcio post-covid?
"Mi aspettavo un calcio così post covid, è normale con una preparazione approssimativa, ci vogliono minuti nelle gambe prima di vedere squadre che esprimano certe idee di gioco. Anche se sono convinte che ne vedremo poche perché ci sono troppi impegni ravvicinati".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

